FIANO: APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO IN PICCOLO CONTESTO QUADRIFAMILIARE DI RECENTE COSTRUZIONE
Il fabbricato è stato costruito nel 2008 per poi essere ultimato nel 2018 e si compone di 4 alloggi, ognuno indipendente dall'altro e con spazi privati per ciascun immobile.
L'alloggio è situato al primo piano e si accede tramite un portoncino blindato, che conduce direttamente alla spaziosa sala, alla quale, affacciano la cucina abitabile ed il bagno con doccia, antibagno e ripostiglio (con attacco per la lavatrice). Ciò che caratterizza la sala è la vista della scala in legno e ferro costruita su misura per l'immobile, attraverso la quale si raggiunge il piano superiore.
La zona notte si compone invece di due camere da letto mansardate e dotate di abbaino oltre che di un ampio bagno con vasca. Termina il piano il corridoio dove è possibile creare un vano ripostiglio.
Per quanto riguarda lo spazio esterno, invece, la proprietà gode di balcone sulla facciata della zona giorno e di un giardino privato (dall'altra parte della strada) di circa 310 mq. Due posti auto scoperti situati accanto alla scala esterna che conduce all'ingresso dell'alloggio.
Il riscaldamento è autonomo a metano con impianto a pavimento in tutto l'immobile tranne che nei bagni (dove abbiamo il termoarredo), cappotto sulle facciate, infissi in doppio vetro con zanzariere e persiane. E' presente una canna fumaria in sala per installare eventualmente una stufa.
Ti interessa visionare l'immobile?